Giornata di derby in pallanuoto e basket

Mister Magalotti e la Rari Nantes Camogli
Mister Magalotti e la Rari Nantes Camogli
Mister Magalotti e la Rari Nantes Camogli

Rapallo Nuoto femminile ad Imperia, in A2 di pallanuoto si gioca Camogli – Rapallo, per il basket in serie C Sestri Levante – San Salvatore. Domani vela con il Campionato Invernale.

Non manca lo sport, in questo sabato di febbraio.

Pallanuoto sempre in primo piano, con la Pro Recco in trasferta a Como e inizio partita alle 15. Sempre in A1, ma femminile, la Rapallo Nuoto gioca in trasferta il derby contro Imperia, decisivo per il secondo posto della classifica. In A2, invece, la Lavagna 90 seconda in classifica è impegnata a Brescia, la Chiavari Nuoto gioca in trasferta contro l’Andrea Doria, alla Giuva Baldini di Camogli va in scena alle 19 il confronto tra Rari Nantes Camogli e Rapallo Nuoto, trasferta ad Imperia per Sori.

Per il basket, in A3 femminile la Polysport Lavagna, chiusa dal pronostico, gioca in Veneto contro la capolista Alpo. In C maschile, Dario Caorsi esordisce sulla panchina del Sestri Levante, nella palestra di via Lombardia, nel derby contro il San Salvatore, alle 18. Un quarto d’ora dopo, a Santa Margherita, la capolista Tigullio Sport Team se la vedrà con il Cus Genova. In casa, alle 19, anche l’Alcione Rapallo, contro l’Ospedaletti, mentre domani, alle 18, a Sampierdicanne, l’Aurora Chiavari attenderà l’altra capolista, Sarzana.

Merita attenzione, però, anche la vela: domani, infatti, si disputano, nelle acque di Lavagna, le regate della penultima prova del Campionato Invernale del Tigullio.