“Giobbe o la tortura degli amici” stasera al Cantero

Cerimonia alle 18 al Parco Tigullio
Cerimonia alle 18 al Parco Tigullio
Cerimonia alle 18 al Parco Tigullio di Lavagna

Lo spettacolo è portato in scena dalla compagnia “Il portico di Salomone”. Gli appuntamenti di oggi: c’è anche l’intitolazione a Piero Peirano della sala stampa del palazzetto di Lavagna.

Vediamo gli appuntamenti di cultura e intrattenimento di oggi. “Giobbe o la tortura degli amici”, libero adattamento dal dramma di Fabrice Hadjadj, viene portato in scena dalla compagnia “Il portico di Salomone” al Teatro Cantero di Chiavari, con inizio alle ore 21, per la regia di Marina Maffei. A Chiavari torna anche il corso di lingua e cultura genovese dell’associazione O Castello: alle 16.30, nella sala d’ascolto Livellara, è in programma la conversazione con il professor Marcello Vaglio. Questa mattina, invece, al porto turistico, “Gente di mare”, la manifestazione della Lega Navale Italiana di Chiavari e Lavagna per le scuole.

Il Comune di Lavagna intitola a Gaetano “Piero” Peirano”, storico dirigente della Polysport, la sala stampa del palazzetto delle sport, al Parco Tigullio: la cerimonia è in programma alle 18.