Finiti i lavori al palazzetto dello sport, c’è un nuovo parquet

Il Comune ha investito 100.000 euro, si conclude un iter iniziato quattro anni fa con l’alluvione.Sono terminati a Chiavari i lavori al palazzetto dello sport di Sampierdicanne, che si presenta ora con un parquet nuovo di zecca. Si conclude così un iter durato complessivamente quattro anni ed iniziato dopo i danni provocati dall’alluvione.
Cesare Risso, assessore ai lavori pubblici: “Il Comune ha investito 100.000 euro, ne abbiamo spesi 80.000, la qualità è elevatissima, abbiamo fatto un parquet che ha le stesse caratteristiche del PalaMazda e del Palazzo dello Sport di Bologna. Utilizziamo il resto dei soldi per proteggere questo nuovo parquet, visto che il palazzetto ospita diverse manifestazioni ed il parquet è pensato solo per basket e volley. Il lavoro completa un intervento di quattro anni, dopo l’alluvione sono state spese diverse centinaia di migliaia di euro per mettere in sicurezza l’impianto”.
Maria Stella Mignone, assessore allo sport: “Il parquet ha un fondo ideale per il basket e la pallavolo, chi ha eseuito i lavori ha rispetto i tempi, il materiale utilizzato è il migliore per una buona funzionalità. Il nuovo parquet era atteso da tanto tempo”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it