Fincantieri, lunedì presidio del Pd alle 12

Fincantieri, lunedì presidio del Pd alle 12
Lunedì il Pd alla Fincantieri di Riva

Il Pd organizza un presidio di due ore lunedì davanti allo stabilimento di Riva. Intanto il consigliere regionale Giacomo Conti devolve una sua mensilità per la manifestazione del 3 giugno.

No al piano industriale, alla chiusura di Riva e rilancio della Cantieristica: queste le motivazioni del presidio che il Pd ha organizzato per lunedì dalle 12 alle 14 presso lo stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso. Saranno presenti i parlamentari del PD Roberta Pinotti e Mario Tullo, l’assessore regionale alle attività produttive Renzo Guccinelli, Lorenzo Basso e Giovanni Lunardon, segretario e vice segretario del PD Liguria, il consigliere regionale Sergio Scibilia, il sindaco Lavarello el’assessore Valentina Ghio, il segretario del PD Tigullio Luca Garibaldi e il segretario PD Riva Trigoso Matteo Maggi.
E sempre in tema Fincantieri, Giacomo Conti, consigliere regionale della Federazione della Sinistra annuncia di aver raccolto l’appello lanciato dalla Fiom per una sottoscrizione, devolvendo una mensilità da consigliere regionale per contribuire alle spese per la manifestazione del 3 giugno prossimo, a Roma, contro il piano industriale presentato da Fincantieri.