Ferragosto senza incidenti

Malgrado i timori della vigilia, la giornata del 15 agosto è trascorsa in tranquillità, sia sulle strade che sulle spiagge del Levante ligure. Traffico sostenuto ma non intasato, l’unico incidente grave in Liguria si è verificato nel savonese, dove è morto un ragazzo di 25 anni. Il fine settimana di Ferragosto è passato con una certa tranquillità su strade ed autostrade del Levante Ligure. Il traffico è stato infatti elevato, ma senza vere e proprie code o intasamenti.
Per la Polstrada e le altre forze dell’ordine raffica di controlli e vigilanza elevata, ma senza gravi fatti a turbare le vacanze di ospiti e residenti.
L’unico incidente grave verificatosi in Liguria è segnalato nel savonese, a Celle Ligure. Qui ha perso la vita il 25enne lombardo Simone Colombo, in viaggio sull’Aurelia con un amico di 21 anni che ha perso il controllo della Bmw che stava guidando, sfondando il guard rail e volando in una strada sottostante. Il sopravvissuto è ricoverato in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure.
Dopo i tanti eventi drammatici delle scorse settimane, la giornata di Ferragosto è trascorsa tranquilla anche sulle nostre spiagge: l’abbassamentoi del mare, o magari una maggior prudenza da parte di bagnanti e diportisti, ha fatto sì che non si verificassero incidenti in mare.