Evade dai domiciliari, arresto a Chiavari

Due interventi per i carabinieri
Due interventi per i carabinieri
Due interventi per i carabinieri

Un’uscita non autorizzata è costata l’arresto e un processo per direttissima a un 28enne chiavarese che già era sottoposto ai domiciliari: i carabinieri ieri sera non lo hanno trovato in casa, bensì in strada poco dopo. A Rapallo guida in stato di ebbrezza e patente ritirata per un 45enne che ha rigiutato l’etilometro.

E’ stato arrestato per evasione un 28enne di Chiavari, con precendenti di polizia, che non è stato trovato ieri sera dai carabinieri nella sua abitazione in via Lungo Entella dove era sottoposto ai domiciliari. I militari lo hanno trovato poco dopo in strada, ma l’uscita gli è costata l’arresto e il processo per direttissima stamattina.

Guida in stato di ebbrezza è invece l’accusa nei confronti di un 45nne, con precedenti di polizia, fermato ieri a Rapallo in corso Colombo dai carabinieri nell’ambito di un controllo stradale. L’uomo, sorpreso in stato di alterazione, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento dell’etilometro, il che gli è valso la denuncia e il ritiro della patente.