Entella in amichevole contro il Chiasso

Virtus Entella
Virtus Entella
La Virtus Entella mette minuti nelle gambe

Domani Serie D, Eccellenza e Promozione: giocano in casa Lavagnese, Sestri Levante, Rapallo, Real Fieschi e Sammargheritese. Al via il Girone D di Prima Categoria con Casarza Ligure, Caperanese e Aurora.

La sosta per gli impegni delle nazionali ferma il campionato di Serie B e oggi la Virtus Entella sarà impegnata in una amichevole, contro il Chiasso, squadra della seconda divisione svizzera. Il fischio d’inizio sarà alle 17 ma si giocherà a porte chiuse, spiega la società, “per evitare disagi alla cittadinanza”.

In Serie D, domani, al Riboli, Lavagnese – Seravezza. Si gioca alle 15. In Eccellenza, sempre domani, il Rapallo Rivarolese giocherà in casa dell’Albenga, il Rivasamba a Finale. Il Sestri Levante, dopo le tre vittorie delle prime partite e lo stop nel recupero di mercoledì scorso, ospita l’Athletic Club Liberi. In Promozione, il Real Fieschi ospiterà il Marassi, la Sammargheritese il Little Club. Sempre domani, prende il via il girone D del campionato di Prima Categoria, a cui partecipano anche il Casarza Ligure, che esordisce in casa contro il Pegazzano, e l’Aurora, impegnato contro il Follo. Caperanese in campo alle 15.30, invece, sul terreno del Riccò Le Rondini. Oggi, con gli aggiornamenti di Michele Merello nel corso del pomeriggio, gioca il girone B.