Elezioni a Rapallo, ecco la lista di “Rapallo città futura”

Presentata questa mattina a Rapallo la lista di “Rapallo città futura”, lista civica che sostiene Pier Giorgio Brigati. Capolista è lo storico vigile urbano di Rapallo Walter Cardinali.

E’ stata presentata questa mattina la lista di “Rapallo città futura”, lista civica che sostiene Pier Giorgio Brigati. Capolista è lo storico vigile urbano di Rapallo Walter Cardinali, che spiega: “Eravamo un gruppo unito prima ancora di essere una lista. Abbiamo trovato, strada facendo, la condivisione del progetto di Pier Giorgio Brigati e ci siamo uniti. La lista è un po’ uno
spaccato della città, con tutte le categorie rappresentate. A parte un paio di persone, sono tutti volti nuovi”. Quanto al programma, Cardinali dice: “E’ il momento di abbandonare i voli pindarici. Puntiamo sul sociale, le scuole, su strade tenute bene, e poi su qualche opera comunque importante, come il recupero di Villa Porticciolo e Villa Riva e la creazione di strutture aggregative per gli anziani”. Ecco i componenti della lista: capolista Walter Cardinali, Luigi Attolini, Daniela Camarda, Daniele Cassola, Clara Cortese, Domenico Cotroneo, Flavio Garbarino, Francesco Di Malta, Salvatore Ientile, Doriana Janin, Tino Malvagna, Ennio Melis, Michele Muncipinto, Elisabetta Passalacqua, Laura Pezzolo, Giorgio Viacava.