Doppia festa di Capodanno a Rapallo ed il 7 gennaio arriva Antonella Ruggiero

Il Christmas Village, attrazione natalizia

Doppio evento la notte di San Silvestro, uno per i giovani e l’altro per gli amanti del liscio. Il 28 dicembre teatro e circo in strada, il 7 gennaio grande concerto dell’ex voce dei Matia Bazar.

Due eventi per la notte dell’ultimo dell’anno, teatro di strada e circo il 28 dicembre, Antonella Ruggiero in concerto sabato 7 di gennaio a chiusura delle festività natalizie. Anche in un periodo di crisi, il Comune di Rapallo non ha voluto negare qualche occasione di divertimento a residenti e turisti.
Si parte il 28 dicembre, con l’esibizione degli artisti di Circumnavigando, festival internazionale del teatro e circo di Genova. Alle 16.30 in Piazza Cavour si esibiranno i Dare d’Art, artisti di circo francesi, specializzati nelle evoluzioni con il trapezio. Alle 18.30, in passeggiata a mare, arriverà il funambolo di fama internazionela Andrea Loreni, che passeggerà su una fune tesa tra il Castello e la passeggiata.
Doppio l’appuntamento per la notte di San Silvestro: per i più giovani quello dal Chiosco della Musica, con la band “I Riflesso”; dedicato agli amanti del liscio invece quello alla Casa della Gioventù, con l’orchestra di Radio Zeta.
Infine, sabato 7 gennaio, sul lungomare, alle 18, terrà un concerto Antonella Ruggiero, già voce dei Matia Bazar, che presenterà il suo ultimo disco dedicato ai canti di Natale.