Domenica di incidenti: una decina di feriti, qualcuno grave

Domenica di incidenti: una decina di feriti, qualcuno grave
La foto che circola su Facebook dell’incidente a Castagnelo

La domenica è stata contraddistinta da una lunga serie di incidenti. Quello che ha determinato le maggiori conseguenze per il traffico è avvenuto attorno alle 19 a Castagnelo di Lorsica, sulla provinciale della Scoglina, con il frontale tra due auto: cinque feriti, nessuno grave, intervento della Croce rossa di Cicagna e della Verde di Carasco, e strada chiusa per più di un’ora, con il traffico del rientro.

Sempre ieri, l’auto con a bordo due anziani è rimasta in bilico sulla recinzione del campo sportivo di Leivi, in via Selaschi, quando erano circa le 14.45, probabilmente per un colpo di sonno del conducente. Sono arrivati i vigili del fuoco e la donna è stata portata all’ospedale di Lavagna, per il trauma provocato dall’air bag.

Un uomo in bicicletta, genovese, perso il controllo del mezzo, è andato a sbattere violentemente contro un’auto a bordo strada, a metà pomeriggio, a Santa Maria di Sturla, nel territorio di Carasco, e portato in condizioni gravi al San Martino.

E’ andata invece all’ospedale di Lavagna, con l’ambulanza della Rossa di Riva, una donna, protagonista di uno scontro frontale tra due auto, alle 18.30, a Sestri Levante.