Domani in campo la serie D

Il Sestri giocherà a Lavagna contro il Rivoli. Lavagnese in trasferta a Genova per il derby con la Sestrese. Al Comunale di Chiavari derby di Coppa tra Virtus Entella e Rivasamba.Si profila un ghiotto 1° novembre per tutti gli appassionati di calcio locale. Domani infatti scenderà in campo la serie D per la decima giornata di campionato. Si giocherà alle 14.30. Turno casalingo per il Sestri Levante, costretto pur sempre a giocare al Riboli di Lavagna.
I corsari dovranno vedersela con il Rivoli. I tifosi della Lavagnese invece potranno seguire agevolmente in trasferta la loro squadra del cuore, essendo i bianconeri impegnati a Genova nel derby con la Sestrese. Ma domani è in programma anche un altro gustoso derby, quello fra Virtus Entella e Rivasamba.
Appuntamento alle 14.30 al Comunale di Chiavari, si tratta della partita di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, ma i motivi di interesse sono veramente tanti, considerando che le due formazioni sono prima e seconda in Eccellenza. Tifosi e appassionati potranno seguire i match in programma domani nel pomeriggio sportivo di Radio Aldebaran, condotto da Michele Merello.
Infine, segnaliamo che in Prima Categoria è stato ufficializzato il cambio tecnico alla Vecchia Chiavari. Al posto del dimissionario Sergio Bossi, subentra Massimo Perego.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it