Domani derby Virtus – Sestri Levante

Il ricavato della partita andrà ai terremotati d’Abruzzo. Sempre domani sfida tra Predatori Golfo del Tigullio e Falcon Milano.
Nell’ambito del campionato di pallanuoto femminile A1 è terminata invece 10-8 la partita tra la formazione del Rapallo e il Messina.Si terrà domani il settimo incontro del campionato di Football Americano di Serie A2. I Predatori Golfo del Tigullio saranno stavolta in trasferta a Milano. Giocheranno infagtti contro i Falcon Milano allo stadio Vigorelli. Intanto ieri sera si è tenuta la serata conclusiva di Stelle nello Sport e i Predatori sono stati premiati per il settimo posto ottenuto nella speciale classifica riservata alle società sportive, Premio Ansaldo Energia. A consegnare il premio è stato l’Assessore allo Sport della Regione Liguria Fabio Morchio.

E rimanendo in tema di sport ricordiamo che la Virtus Entella devolverà il ricavato del derby con il Sestri Levante, in programma per domani alle 15 nel campo comunale di Chiavari, a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo, integrando la somma con una sottoscrizione realizzata da tutti i tesserati biancocelesti. La Virtus precisa che i prezzi dei tagliandi d’ingresso al Comunale rimarranno invariati. Avranno la consueta validità gli abbonamenti, le tessere F.I.G.C. e A.I.A., ma la Società confida nella generosità dei suoi tifosi e degli sportivi in generale, certa che anche chi ha diritto all’ingresso mediante tessere vorrà contribuire all’iniziativa.

Parliamo ancora di sport, ma al femminile, con il campionato di pallanuoto serie A1. Al Poggiolino, la formazione del Rapallo ha vinto 10-8 nello spareggio per non retrocedere contro il Messina. Sotto 3-0 dopo la prima metà del primo tempo, le rapallesi hanno pareggiato alla fine della prima frazione e poi nel secondo tempo si sono sempre mantenute in vantaggio.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it