Dà false generalità ai carabinieri, denunciata

Dà false generalità ai carabinieri, denunciata
Originale intervento per i carabinieri

Rapallo: aveva chiamato lamentando i rumori di un locale. Denunciato anche un chiavarese che ha provocato un incidente ed uno straniero non in regola.

Aveva chiesto l’intervento dei carabinieri, perché riteneva di subire disturbo da un locale vicino a casa. Lo ha fatto, però, in modo scurrile e soprattutto presentandosi con un nome falso. Già conosciuta alle forze dell’ordine, una donna, 43 anni, di Rapallo, è stata però riconosciuta dall’operatore del 112 e si è beccata una denuncia per essersi qualificata con false generalità.

Un 22enne albanese è stato denunciato a Camogli per clandestinità. Da un controllo dei carabinieri, infatti, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e inottemperante a decreto di espulsione dal paese. A Pieve Ligure, invece, l’altra sera è avvenuto un incidente che ha coinvolto due moto ed un’auto. Uno dei motociclisti, un 29enne chiavarese è stato ricoverato in ospedale e risultato, per gli esami, alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, fatto per cui è stato denunciato.