Da 0-2 a 3-2, harakiri della Virtus Entella a Venezia

gol Schenetti
gol Schenetti
Il gol di Schenetti

Nemmeno un doppio vantaggio è bastato alla Virtus Entella, sconfitta questo pomeriggio dal Venezia per 3-2 al termine di un match dai due volti. Brillante nella prima parte, la formazione chiavarese è calata alla distanza, raccogliendo la quinta sconfitta consecutiva. Forse la più dolorosa.

Nel primo tempo i biancocelesti approfittano degli ampi spazi lasciati dal Venezia, passano in vantaggio al 24’ con Brescianini e raddoppiano al 29’ con Schenetti. La partita sembra in discesa, ma ad un passo dall’intervallo Fiordilino dimezza lo svantaggio e riapre la contesa. Ad inizio ripresa la Virtus Entella crolla: una doppietta di Johnsen, in entrambi i casi servito dall’ex Aramu, ribalta il risultato e di fatto chiude la sfida. La Virtus Entella, nonostante abbia più di mezz’ora a disposizione, non reagisce, mentre il Venezia colpisce un palo e si vede anche annullare un gol per un dubbio fuorigioco. Da segnalare c’è anche l’espulsione di Settembrini: nervoso dopo la sostituzione, viene mandato anzitempo negli spogliatoi dall’arbitro direttamente dalla panchina.

Ora i chiavaresi sono ultimi in classifica, in piena solitudine. Sabato prossimo la Virtus Entella affronterà il Brescia al Comunale.