Covid-19, la situazione nella nostra riviera e nel suo entroterra

ospedale
L’ospedale di Sestri Levante

Covid-19, arriva qualche timido segnale positivo anche dal nostro comprensorio.

A Chiavari le persone positive al Coronavirus sono 89, 5 delle quali in ospedale. Sono invece 59 quelle in isolamento fiduciario, 10 delle quali perché rientrate dall’estero. Da Chiavari arriva anche la notizia della guarigione di un uomo portoghese, ospitato presso le caserme di Caperana.

A Sestri Levante le persone positive sono 32, 9 delle quali in ospedale. Quelle in sorveglianza attiva sono 29, 7 delle quali perché rientrate dall’estero.

A Santa Margherita Ligure sono 13 le persone positive, 17 quelle in sorveglianza attiva e 9 quelle in quarantena perché rientrate dall’estero.

Da Moconesi arriva la bella notizia di una guarigione: il numero dei positivi scende a 4 e calano anche le sorveglianze attive, che passano da 7 a 2.

A Cicagna le persone positive, tutte in isolamento presso il proprio domicilio, sono 11, e sono invece 9 quelle in quarantena, 1 delle quali perché rientrata dall’estero.

A Moneglia c’è una sola persona positiva, mentre sono 5 quelle in isolamento domiciliare.

Ricordiamo infine che sono complessivamente 47 le persone ricoverate all’ospedale di Sestri Levante, 6 delle quali in terapia intensiva.