Coppa Italia di Eccellenza, pareggio per Rapallo, Moconesi e Rivasamba, sconfitta per la Sammargheritese

Parte male la Sammargheritese in Coppa
Parte male la Sammargheritese in Coppa
Parte male la Sammargheritese in Coppa Italia

Coppa Italia Eccellenza: nel girone C Rapallo-Busalla giocata sabato sera, è finita 0-0. Per lo stesso raggruppamento nel tardo pomeriggio di oggi la Sammargheritese ha perso 2-1 contro la Genova Calcio, la rete della bandiera per gli arancioni è stata siglata di Cagnazzo. 

Nel girone C Rapallo-Busalla giocata sabato sera, è finita 0-0. Per lo stesso raggruppamento nel tardo pomeriggio di oggi la Sammargheritese ha perso 2-1 contro la Genova Calcio, la rete della bandiera per gli arancioni è stata siglata di Cagnazzo. Nel prossimo turno, che si giocherà mercoledì, andrà in scena il derby Sammargheritese-Rapallo al “Broccardi” di Santa Margherita Ligure.

Nel girone D, invece, oggi pomeriggio il Moconesi viene bloccato sull’1-1 dal Real Valdivara, la rete del vantaggio dei fontanini è stata segnata da Pomo. Nell’altra partita del gironcino il Rivasamba strappa un pareggio contro il Magra Azzurri in trasferta: vantaggio arancionero dopo appena un minuto con Paterno, nella ripresa il pareggio dei padroni di casa. Giovedì 1° settembre alle 20:30 è in programma Rivasamba-Moconesi