Controlli alla guida, senza patente tenta di scappare davanti all’alt dei militari

Quattro denunce per controlli alla guida
Quattro denunce per controlli alla guida
Quattro denunce per controlli alla guida

A Rapallo un 43enne alla guida di una Punto senza patente ha tentato di scappare davanti all’alt dei carabinieri. Altri tre denunciati per guida in stato di ebbrezza. Chiavarese querelato per ingiuria per offese al telefono.

I carabinieri delle stazioni di Torriglia e della Compagnia di Chiavari nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno denunciato domenica per guida in stato di ebbrezza alcolica tre automobilisti, sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli sotto l’influenza dell’alcool, le cui patenti sono state ritirate. Anche a Rapallo, un ecuadoriano di 43 anni si è ritrovato con una denuncia a piede libero: stavolta però l’accusa è quella di guida senta patente. L’uomo inoltre, con pregiudizi di polizia, all’alt dei militari è scappato a bordo della Fiat Punto che stava guidando.

I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano d’Aveto, a seguito di una querela sporta da un impiegato di 39 anni residente a Rezzoaglio, hanno denunciato per ingiuria un commerciante di 59 anni chiavarese. L’uomo è accusato di aver offeso il querelante al telefono per una discussione legata a questioni commerciali.