Commercianti in prima linea

Commercianti in prima linea
Via Martiri della Liberazione

Chiavari, rinnovate le cariche del Civ e accese le luminarie di Natale. Un comitato delle attività inizia a lavorare anche a San Colombano Certenoli.

Sono sempre molto attivi, i commercianti del territorio. A Chiavari, dove ieri sera sono state accese le luminarie natalizie in centro e dove oggi apre i battenti la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il Civ “Civediamo in centro” ha rinnovato le cariche, a tre anni dalla fondazione. Confermati Giampaolo Roggero presidente e Alessandra Torre vice. Con l’ingresso di sette nuove attività, il gruppo è formato da 156 negozi. “Le amministrazioni comunale di tutto il comprensorio dovranno investire nel commercio e nel turismo con volontà”, commenta Roggero, con evidente riferimento alle prossime elezioni amministrative.

A San Colombano Certenoli, invece, è nato un comitato di operatori che riunisce oltre cinquanta tra commercianti e artigiani e che si propone di rilanciare il territorio con iniziative varie. Presidente è Claudio Solari, vice presidente Donatella Torre.