Civ “Ci vediamo in centro”, le novità organizzate e in cantiere

Sabato ritorna “Chiavari in fiore”, mentre il 25 giugno debutterà “La grande abbuffata”. Previste per i prossimi mesi aperture serali dei negozi e uno slittamento dell’orario estivo.A Chiavari il Centro Integrato di Via “Ci vediamo in centro” ha presentato alcune delle iniziative previste tra la primavera e l’estate. Si incomincia sabato con il classico appuntamento di “Chiavari in fiore”, che quest’anno presenta però alcune novità: la manifestazione interesserà infatti anche alcune vie laterali e non solo le vie principali del centro storico.

Giovedì 25 giugno sarà invece la volta di un nuovo evento, “La grande abbuffata”, che avrà come protagonista la gastronomia: ristoranti e locali di Chiavari per una sera si trasferiranno in Via Martiri della Liberazione e Via Vittorio Veneto e proporranno ai visitatori le loro specialità.

L’associazione si è da poco dotata di un sito internet, www.civchiavari.it, dove trovare tutte le informazioni relative alle iniziative organizzate. Sono già previste alcune aperture serali dei negozi, mentre per l’estate i commercianti cambieranno orario: resteranno aperti dalle 16.30 alle 20.30.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it