Chiede un finanziamento e mette una firma falsa: denunciato

Voleva comprare un motociclo ed ha messo una finta firma dell’ex moglie.

A Sestri Levante i carabinieri hanno denunciato un 34enne per guida in stato di ebbrezza.

I carabinieri di Santo Stefano d’Aveto hanno invece denunciato due persone per non aver consegnato le schedine degli alloggiati in un albergo.I carabinieri di Casarza Ligure hanno denunciato a piede libero per “falsità in scrittura privata” un 46enne di Sestri Levante. L’uomo, lo scorso anno, aveva sottoscritto un finanziamento presso una società finanziaria, la “Credit Fiditalia”, per l’acquisto di un motociclo, apponendo però sul documento una falsa firma dell’ex coniuge.

Ancora una denuncia per guida in stato di ebbrezza arriva dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sestri Levante. L’ultimo a finire nella rete dei controlli dei militari è stato un 34enne di Genova, fermato alla guida di una BMW. Il responso dell’etilometro è stato di 1,33 grammi di alcool per litro di sangue, quasi il triplo rispetto al consentito. Inevitabili sono scattati denuncia e ritiro della patente.

I carabinieri della stazione di Santo Stefano d’Aveto hanno denunciato a piede libero per “concorso in omessa comunicazione continuata all’autorità di pubblica sicurezza delle persone alloggiate” una donna di 72 anni residente a Parma e un uomo di 35 anni residente a Novara. I due, dal 17 gennaio al 20 febbraio, in qualità rispettivamente di amministratrice unica e gestore di una società con sede a Bedonia, in provincia di Parma, e titolare di un albergo della città emiliana, hanno omesso di compilare e di consegnare nei termini all’autorità di pubblica sicurezza 12 schedine relative agli alloggiati.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it