Chiavari, ragazzina investita sulle strisce

Chiavari, ragazzina investita sulle strisce
I vigili del fuoco in azione

Nella cronaca della domenica, anche il grave malore di un escursionista sul sentiero del Monte Caucaso e una fuga di gas a Rapallo individuata dai vigili del fuoco.


Soccorso medico in azione anche sul sentiero che conduce al Monte Caucaso, nel territorio di Neirone, in alta Fontanabuona. Qui, un escursionista è stato colto, ieri pomeriggio, da malore, e ricoverato in prognosi riservata a Lavagna.
Una ragazzina di 11 anni è stata investita, invece, nel tardo pomeriggio di ieri, attorno alle 17,30, in corso Millo, all’altezza di piazza San Giacomo. A travolgerla, sulle strisce pedonali, un’auto, il cui conducente, secondo quanto accertato dalla polizia municipale, non l’aveva vista. La giovanissima ha subito la frattura di una gamba ed è stata condotta al Gaslini.
Il tardo pomeriggio di Rapallo, invece, è stato movimentato dalla fuga di gas segnalata in via privata Canessa, nella zona della funivia. Attorno alle 19, i vigili del fuoco hanno individuato l’origine della fuoriuscita, in una condotta sotto la strada, scongiurando il pericolo di evacuazione.