Chiavari, l’agenda elettorale di oggi

Palazzo Bianco

La campagna elettorale a Chiavari.

Uno dei temi caldi resta quello del depuratore e Davide Grillo, candidato del MoVimento 5 Stelle, battibecca con Antonio Segalerba, ricordando che la competenza in materia è della Città Metropolitana e quindi anche sua, visto che da 5 anni è consigliere metropolitano. Sul tema del sistema idrico e del depuratore, fra l’altro, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un incontro per questo pomeriggio alle 18.30, al Gran Caffè Defilla, al quale parteciperà anche l’onorevole Roberto Traversi.

Federico Messuti, candidato di buona parte dell’amministrazione uscente, sostenuto da quattro liste civiche, oggi alle 18.30 incontrerà i cittadini presso il bar “Il Tappabuchi” in Via Prandina.

Mirko Bettoli, infine, candidato del centrosinistra, dalle 10 incontrerà commercianti e residenti di Ri Basso e dalle 11.30 avrà un presidio fisso in Piazza Sanfront. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19 in Via Martiri della Liberazione, allestirà un banchetto per sostenere la sua candidatura Europa Verde. Bettoli incontrerà quindi residenti e commercianti di Sampierdicanne dalle 16 alle 17 ed alle 21 terrà un incontro presso il Circolo Acli di Via dei Lertora.