Chiavari Domani: un nuovo coordinamento, sostegno a Levaggi

Arnaldo Monteverde sostiene Roberto Levaggi

Il coordinatore Arnaldo Monteverde conferma il proprio appoggio al sindaco Roberto Levaggi per le scelte di questi mesi e pensa al futuro: provincia e piano regolatore i temi caldi.

Chiavari Domani, movimento civico che appoggia il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi, rappresentato in giunta da Maria Stella Mignone ed in consiglio comunale da Roberto Devoto, si è dotato di un nuovo coordinamento eletto dall’assemblea degli associati. L’occasione è servita anche per fare il punto sull’impegno del movimento in appoggio alla giunta chiavarese: “Abbiamo condiviso le scelte dell’amministrazione – spiega il coordinatore Arnaldo Monteverde – a cominciare dal contenimento del carico tributario. Per il futuro i temi centrali saranno la collocazione di Chiavari nell’ambito delle nuove province ed il piano regolatore. Vogliamo dare un contributo concreto, pratico e legato alle esigenze della città”.
Il nuovo coordinamento è composto da Nicola Balbi, Claudia Brignole, Sergio De Martini, Davide Devoti, Luciano Frisardi, Antonella Graziani, Domenico Michelotti, Gabriella Musu, Egle Ostillio e Stefano Privitera.