Chiavari, candidati sindaco a dibattito al Mignon

Chiavari, candidati sindaco a dibattito al Mignon
Il palazzo comunale di Chiavari

Confronto pubblico organizzato, alle 18 di oggi, dal Corriere Mercantile. Non ci sarà Vittorio Agostino, che, in contemporanea, presenta programma e liste. A Rapallo, cena di autofinanziamento per Antonella Cerchi e il suo gruppo.

I candidati a sindaco di Chiavari saranno a confronto, in una tavola rotonda, oggi pomeriggio, alle 18, al cinema Mignon, per un incontro collettivo organizzato dal quotidiano Corriere Mercantile e aperto, ovviamente, alla libera partecipazione di tutta la cittadinanza. Non sarà presente il sindaco uscente, e ricandidato, Vittorio Agostino, che sempre alle 18, ma all’hotel Monte Rosa, presenterà il programma ed i trentadue candidati delle due liste che lo sostengono in questa nuova campagna elettorale. A Rapallo, invece, questa sera, cena di finanziamento della campagna elettorale per la candidata del centro sinistra, Antonella Cerchi: appuntamento alle 20,30 al Gran Caffè Rapallo, presente il presidente della Regione, Claudio Burlando.
C’è tempo sino a domani alle 12, per tutti i concorrenti, per depositare nel proprio Comune la lista, corredata da almeno 175 firme di elettori. Il Pdl di Chiavari ha già preannunciato la consegna per questa mattina.