Caveri e Maggi parlano di sport

Bagarre per la corsa a Palazzo Franzoni
Bagarre per la corsa a Palazzo Franzoni
Bagarre per la corsa a Palazzo Franzoni

L’attuale vice sindaco, che domani presenterà la lista, ha incontrato le società che fanno capo alla bocciofila cavese. Maggi: “Faremo una piscina olimpionica al Parco Tigullio”.

La campagna elettorale di Lavagna. Dopo aver avviato la raccolta firme, domani mattina Mauro Caveri presenterà ufficialmente la lista di “Uniti per Lavagna” che lo sostiene nella corsa per diventare sindaco. Intanto, ieri sera ha incontrato i rappresentanti di società sportive che fanno capo alla bocciofila cavese, confrontandosi con loro sulle prospettive dello sport a Lavagna. “Prevediamo interventi volti a sostenere le fasce deboli e le strutture sportive, allo scopo di favorire la socializzazione”, ha detto Caveri.

Mario Maggi, “100% Lavagna” ha presentato questa mattina il proprio programma per lo sport. Molte le strutture che il candidato sindaco promette di realizzare, in molti casi con recupero di aree o vecchie attrezzature all’interno del Parco Tigullio. Proprio qui, nello spazio utilizzato, d’estate, per le feste di partito, Maggi propone di far edificare a privati una piscina olimpionica, scoperta, da gestire di concerto con il resto delle strutture sportive del parco.