Carlo Chendi si racconta a Rapallo

Serate speciali ai ristoranti di Recco
Serate speciali ai ristoranti di Recco

Gli eventi di oggi: torneo di burraco per beneficenza al Golf di Rapallo, presentazione di un libro alla biblioteca di Lavagna, Antonio Carletti al Randall si Sestri. A Recco, ancora 2+2=due.

Vediamo gli altri appuntamenti della giornata di oggi, venerdì 14 marzo.

A Recco, il consorzio dei ristoratori propone ancora l’iniziativa 2+2=due: stasera, chi si reca in multipli di quattro paga la metà da Lino.

A Rapallo, lo sceneggiatore Disney Carlo Chendi si racconterà nell’incontro dal titolo “Il maestro della nona arte”, organizzato dal Circolo culturale Fons Gemina, alle 18, al Gran Caffè Rapallo. Stasera, sempre a Rapallo, si svolge anche il torneo di burraco organizzato dal Leo Club Rapallo, al Circolo Golf e Tennis: la quota di partecipazione a persona è di 20 euro, con ricavato tutto per l’Anffas di Villa Gimelli.

A Lavagna, nuovo incontro letterario alla biblioteca “Giovanni Serbandini Bini” , alle 17, quando Getto Viarengo presenterà il volume “Donne genovesi tra fine Settecento e primo Novecento”, di Francesca Di Caprio Francia.

Al circolo Randall di Sestri Levante, alle 20.30, lo spettacolo è quello dei monologhi di Antonio Carletti, con “70anni70”.