Carasco, regolarmente aperta la prossima notte la strada di Loreto

Laura Remezzano, sindaco di Carasco
Laura Remezzano, sindaco di Carasco

La strada doveva essere chiusa dalle 22 alle 5.30, ma a causa dell’allerta meteo il sindaco Laura Remezzano ha deciso di rinviare ad altra data il completamento dei lavori di manutenzione.

A Carasco la prossima notte sarà aperta alla circolazione la strada in località Loreto, contrariamente a quanto era stato annunciato. Proprio a causa dell’allerta meteo il sindaco Laura Remezzano ha deciso di lasciare la strada aperta al traffico: i lavori di manutenzione iniziati la scorsa notte saranno pertanto terminati in un altra occasione. Il tratto interessato era quello dal confine con Leivi e fino a Via San Pietro e la strada doveva essere chiusa dalle 22 di stasera alle 5.30 di domani mattina.

Intanto, dalla Croce Verde Chiavarese giunge notizia che i volontari del gruppo di protezione civile della pubblica assistenza sono già al lavoro ed in costante contatto con i comandi di polizia locale dei Comuni di Chiavari, Lavagna, Leivi e Carasco, oltreché con la struttura regionale e Prociv-Arci Liguria. Quattro squadre di volontari stanno invitando la popolazione di questi Comuni ad adottare le previste misure di autoprotezione.