Carasco, regolarmente aperta la prossima notte la strada di Loreto

Laura Remezzano, sindaco di Carasco
Laura Remezzano, sindaco di Carasco
Laura Remezzano, sindaco di Carasco

La strada doveva essere chiusa dalle 22 alle 5.30, ma a causa dell’allerta meteo il sindaco Laura Remezzano ha deciso di rinviare ad altra data il completamento dei lavori di manutenzione.

A Carasco la prossima notte sarà aperta alla circolazione la strada in località Loreto, contrariamente a quanto era stato annunciato. Proprio a causa dell’allerta meteo il sindaco Laura Remezzano ha deciso di lasciare la strada aperta al traffico: i lavori di manutenzione iniziati la scorsa notte saranno pertanto terminati in un altra occasione. Il tratto interessato era quello dal confine con Leivi e fino a Via San Pietro e la strada doveva essere chiusa dalle 22 di stasera alle 5.30 di domani mattina.

Intanto, dalla Croce Verde Chiavarese giunge notizia che i volontari del gruppo di protezione civile della pubblica assistenza sono già al lavoro ed in costante contatto con i comandi di polizia locale dei Comuni di Chiavari, Lavagna, Leivi e Carasco, oltreché con la struttura regionale e Prociv-Arci Liguria. Quattro squadre di volontari stanno invitando la popolazione di questi Comuni ad adottare le previste misure di autoprotezione.