Campagna elettorale: oggi arriva Cesa

Il comune di Rapallo

A Chiavari, interessante incontro di Partecip@ttiva, che apre una collaborazione con l’amministrazione di Castelnuovo del Garda sulle politiche per la famiglia. In agenda incontri anche per Levaggi, Agostino e Antonella Cerchi.

Vediamo l’agenda elettorale di oggi. A Chiavari, Partecip@ttiva incontra il sindaco di Castelnuovo del Garda, Comune premiato dalla presidenza del consiglio dei ministri per le proprie politiche per la famiglia: appuntamento alle 21 all’hotel Stella Maris.
Vittorio Agostino sarà, invece, alle 18 al Caffè “Il Salotto”, in via Martiri della Liberazione, per incontrare gli elettori con la candidata consigliera comunale Alessandra Ferrara. Ad altri candidati delle due liste che supportano il sindaco uscente toccherà invece il presidio pomeridiano nei giardini di piazza di Nostra Signora dell’Orto. Roberto Levaggi, alle 18, al Gran Caffè Defilla, incontra i raprpesentanti dell’ordine di ragionieri e commercialisti, per parlare di Imu e tassazione locale.
Su entrambe le città del Tigullio chiamate al voto, spicca l’arrivo del segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa: alle 17,30 sarà all’hotel Riviera di Rapallo con i candidati dell’Udc e l’aspirante sindaco Giorgio Costa, alle 18.30 sarà a Chiavari, al Gran Caffè Defilla, con Giuseppe Corticelli e gli esponenti del partito.
Ancora a Rapallo, è fitta l’agenda odierna di Antonella Cerchi, che terrà comizi volanti per le vie della città, e che, nel pomeriggio, dà appuntamento alle 16.30 a San Michele di Pagana con una festa per mamme e bimbi.