Campagna elettorale con Ferrando, Rossetti e Guccinelli

Tutta l’agenda politica di oggi, tra Lavagna, Rapallo e Santa Margherita.

Vediamo gli appuntamenti dell’agenda della campagna elettorale odierna. Incontro del Movimento Cinque Stelle per i residenti del centro di Lavagna, alle 21, al point in via Dante 20. Mauro Caveri sarà con l’assessore regionale a Istruzione e Bilancio, Pippo Rossetti, alle 21, alla Sala Rocca.

A Santa Margherita, Claudio Marsano e “Santa nel cuore” incontrano gli elettori alle 18 al ristorante La Cambusa. Jolanda Pastine presenta la lista “Progetto per Santa” e l’intero programma elettorale, stasera, alle 21, allo SpazioAprto di via dell’Arco.

A Rapallo, Fratelli d’Italia tiene un banco di propaganda sul mercato settimanale, sul lungomare Vittorio Veneto. Il Partito Comunista dei Lavoratori organizza un incontro pubblico con il segretario nazionale, Marco Ferrando, alle 20.30, al Bar Sport, per la campagna di tesseramento 2014. Ancora un assessore regionale per Armando Ezio Capurro, che, alle 21, all’hotel Europa, incontra Renzo Guccinelli. Per le Europee, arriva il candidato del Pd Brando Benifei, alle 12, al Bar Clipper di piazza Cavour.