Calendario di serie B: esordio in casa con il Livorno per la Virtus Entella

Virtus Entella
Virtus Entella
Il Livorno sarà la prima avversaria

Il 24 agosto a Chiavari arriverà il Livorno di Roberto Breda, poi i biancocelesti andranno a Cremona. Il giorno di Santo Stefano il derby con lo Spezia.

Inizierà al Comunale, contro il Livorno dell’ex mister Roberto Breda, il campionato di serie B per la Virtus Entella. Questa sera ad Ascoli c’è stato il sorteggio del calendario. La seconda giornata vedrà i biancocelesti in trasferta sul campo della Cremonese. Quindi a Chiavari arriverà il Frosinone. Il cammino della Virtus Entella proseguirà così: Pescara (trasferta), Venezia (casa), Benevento (trasferta), Crotone (trasferta), Trapani (casa), Ascoli (trasferta), Cosenza (casa), Salernitana (trasferta), Pordenone (casa), Chievo (trasferta), Juve Stabia (casa), Pisa (trasferta), Empoli (casa), Perugia (trasferta), Spezia (casa il 26/12, ritorno il 9/5) e Cittadella (trasferta).

Il campionato inizierà il 24 agosto (ma ci sarà un anticipo il giorno prima) e la stagione regolare terminerà il 14 maggio, prima di play-off e play-out. Sono previsti quattro turni infrasettimanali: martedì 24 settembre, martedì 29 ottobre, martedì 3 marzo e martedì 21 aprile. Nel periodo natalizio si giocherà il 21, 26 e 29 dicembre. Un turno è previsto anche per lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta. La sosta invernale, al termine del girone d’andata, è in programma dal 30 dicembre al 18 gennaio.