Virtus Entella, che colpo: preso Dessena. Alla Lavagnese torna Casagrande

Daniele Dessena

Colpo di mercato della Virtus Entella, che questo pomeriggio ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo di Daniele Dessena.

Classe 1987, il centrocampista conta 331 presenze in serie A con le maglie di Parma, Sampdoria, Cagliari e Brescia. Arriva dal Pescara. La Virtus Entella ha inoltre ceduto l’attaccante Tomi Petrović in prestito al Lecco, club che milita in serie C. Il giocatore, classe 1999, non era stato convocato per il ritiro di Tavarone.

La Lavagnese annuncia invece il ritorno del difensore esterno Luca Casagrande. Classe 1998, Casagrande ha già indossato la maglia bianconera per due stagioni, mentre l’ultimo campionato lo ha giocato nel Ligorna. Alcuni giorni fa la Lavagnese aveva annunciato anche l’ingaggio in prestito di Andrea Amerise, difensore del 2002 proveniente dal Crotone. Intanto la società bianconera annuncia che riprenderà gli allenamenti il prossimo 2 agosto al Riboli.

Tornando alla Virtus Entella, il club di Via Gastaldi fa sapere che questa mattina alcuni calciatori ed una parte dello staff tecnico si sono vaccinati presso l’hub di Caperana.