Calcio, pallanuoto e vela: un grande weekend di sport

Sestri Levante

Gioca in anticipo questo pomeriggio il Sestri Levante.

La serie D è giunta alla 33esima giornata e la squadra di Alberto Ruvo, alle 16, sarà di scena sul campo dell’Arconatese, con la speranza di conquistare i tre punti per continuare a sperare nei play-off. Mancheranno gli squalificati Cirrincione e Croci e gli infortunati Puricelli e Bonaventura. La Lavagnese giocherà invece domani alle 16 al Riboli contro il Pont Donnaz Hone Arnad. Domani si conclude la prima fase del campionato di Eccellenza, quella a gironi. Il Rivasamba riposa, mentre il Rapallo Rivarolese affronterà al Macera la Sestrese.

Quella di oggi è una giornata importante anche per la Pro Recco, chiamata a giocare la semifinale di ritorno dei play-off scudetto. Contro il Savona, alla piscina Ferro, la partita inizierà alle 16.30 e la Pro Recco parte dalla larga vittoria, 14-6, dell’andata.

Tempo permettendo, oggi e domani, nel mare di Chiavari è in programma anche la regata velica “Hansa 303 Open” – 1° Trofeo Itas-Assilevante, organizzata dalla sezione di Chiavari e Lavagna della Lega Navale Italiana.