Calcio, oggi in campo Virtus Entella, Lavagnese e Sestri Levante

Virtus Entella
La Virtus Entella gioca alle 14.30 al Comunale

Turno infrasettimanale, nel pomeriggio, sia per la serie C che per la serie D. Alle 14.30 Virtus Entella-Pro Patria, Chieri-Lavagnese e Sestri Levante-Lecco.

E’ un ricco mercoledì di calcio quello che attende gli appassionati. Oggi si gioca la sedicesima giornata del campionato di serie C e la Virtus Entella, alle 14.30 al Comunale, riceverà la visita della Pro Patria. In classifica i chiavaresi hanno cinque punti in più rispetto agli avversari di giornata, pur avendo giocato sei partite in meno. Mister Boscaglia punta ad un nuovo successo dopo quello di domenica scorsa sull’Albissola e probabilmente anche oggi farà ricorso ad un po’ di turnover. Mancherà lo squalificato Eramo. Radio Aldebaran seguirà la partita con collegamenti in diretta dal Comunale dalle 14.30.

Oggi si gioca anche un turno infrasettimanale in serie D, la giornata è la quindicesima. Giocherà in casa il Sestri Levante, che attende la visita della capolista Lecco. La Lavagnese invece sarà invece di scena sul neutro di Asti contro il Chieri. Entrambe le partite inizieranno alle 14.30.