Calcio, oggi anticipa il Vallesturla

A Cogorno partita interna contro il forte Imperia. Nella pallanuoto, tutti in vasca alle 15 con il derby Camogli – Recco.

Oggi è previsto un anticipo di Eccellenza: alle 14,30, a Cogorno, il Vallesturla ospita l’Imperia, terzo in classifica. La squadra di Borzonasca, in questo calcio mercato, ha ceduto l’attaccante Marrale ed il portiere Ferrario, ingaggiando dal Vado Chinchio per giocare tra i pali e il giovane Romano. Sono tante, però, le assenze con cui l’allenatore Ruvo dovrà fare i conti oggi.
Per gli altri sport, la pallanuoto disputa alle 15 il nuovo turno del campionato di A1, con il derby tra Rari Nantes Savona e Pro Recco nella piscina del Boschetto.
Basket: il Sestri Levante affronta il terzo derby di stagione, alle 18,30, al palazzetto di Sarzana, contro un avversario quotato che in casa ha vinto sinora quattro partite su cinque. Ci sono due giornate di regate, invece, al Campionato Invernale del Tigullio di vela, oggi e domani, a Lavagna, sempre se le condizioni climatiche lo consentiranno.