Cabaret a Lavagna, Festival della Comunicazione a Camogli

Marco Travaglio interverrà a Camogli alle 22

Tutti gli appuntamenti di oggi, 13 settembre: giochi gonfiabili per i bambini a Rapallo, teatro dialettale a Chiavari, spettacolo  per la luna piena a Bogliasco…

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, venerdì 13 settembre.

A Bogliasco, “Lunaria”, spettacolo – omaggio alla luna piena, nel giardino di Villa dei Pini, Via Aurelia 4, con Pietro Montandon, a cura di Lunaria Teatro, alle 20.45.

Seconda giornata del Festival della Comunicazione, a Camogli. L’Istituto di ingegneria del mare del Cnr di Genova presenta il laboratorio “Che cos’è la robotica marina?”, all’istituto nautico San Giorgio, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30. Piero Angela racconta la “civiltà extraterrestre” alle 11.15. in Piazza Battistone, laddove alle 12.15 Alessandro Barbero interviene su “La civiltà e i selvaggi”, alle 17 Gherardo Colombo farà parte del dibattito su “Sorvegliare e punire o sorvegliare e recuperare?”. Alla Terrazza della Comunicazione, alle 18.15, il costituzionalista Gustavo Zagebelsky, mentre Paolo Crepet sarà alle 18.30 in Piazza Colombo e Mario Calabresi alle 19 in piazza Battistone, laddove alle 22 interviene pure Marco Travaglio.

A Santa Margherita, per la rassegna “Santaincontra”, alle 11.30, allo SpazioAperto, si parla de “La canzone d’autore”, a cura del Club Tenco.

“Festa di fine estate” a Rapallo: giornata con giochi gonfiabili e tradizionali, sul lungomare Vittorio Veneto, dalle 14.30 alle 22.

Torna a Chiavari la rassegna di teatro dialettale, con la Compagnia delle Briciole di Lerici porta in scena “St’ano er nadae a le passemo da soli”, alle 21, all’auditorium San Francesco.

Grande cabaret a Lavagna, a chiusura della rassegna “Palco sul mare festival”: alle 21.30, in piazza della Libertà, con ingresso libero, arrivano Andrea Di Marco e Alessandro Bergallo, presentati da Max Garbarino.