Auto fuori strada, un ferito, questa mattina, a Bavaggi

incidente
incidente
Sul posto l’automedica del 118

Trentenne al pronto soccorso di Lavagna in codice giallo: problemi, in particolare, alla spalla. Ieri pomeriggio, una donna fuori strada a Bargagli.

Auto fuori strada e conducente ferito ad una spalla, questa mattina, a Bavaggi, nel territorio di San Colombano Certenoli, non lontano dal confine con Carasco. L’incidente è avvenuto alle 6.35 in via Sturla, interessato un trentenne che, dapprima, è rimasto incastrato all’interno del veicolo, finito fuori strada, poi è riuscito ad uscire autonomamente, mentre, comunque, sul posto arrivavano i vigili del fuoco di Chiavari, oltre all’automedica del 118 e all’ambulanza della Croce rossa di Cogorno. Il 118 ha disposto il trasferimento all’ospedale di Lavagna in codice giallo, quello dei pazienti di media gravità, ma più per la dinamica del sinistro che per gli effetti riscontrati.

Dinamica simile, all’altro estremo della Valle, ieri pomeriggio, a Bargagli, dove sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Genova Est. Una donna, per cause in via di accertamento ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada, per poi uscire indenne dall’abitacolo. Ai pompieri è toccato il recupero della macchina utilizzando il vericello e il paranco tirfort.