Assestamento di bilancio: stasera tre consigli comunali

A Rapallo, Santa Margherita e Recco. Nel Golfo Paradiso, però, seduta aperta dalle dimissioni di Bersanetti. E’ una serata di riunioni di consigli comunali, quella odierna. Proprio oggi, infatti, scade il termine per l’approvazione dell’assestamento di bilancio, ed allora si riuniscono le assemblee di Rapallo, Santa Margherita e Recco.

Nel Golfo Paradiso, però, la seduta sarà aperta dalla comunicazione del sindaco Capurro circa le dimissioni dell’assessore Bersanetti, indagato nell’inchiesta genovese sui fondi europei, e si chiuderà con l’interpellanza dell’Udc Luciano Schiaffino, che chiede le linee dell’amministrazione in materia di sanità, dopo la presa di posizione del Pdl favorevole ad un passaggio nella Asl 4.

Seduta monotematica, sul bilancio, a Rapallo, mentre a Santa Margherita l’ordine del giorno presenta anche diverse interrogazioni e mozioni delle minoranza, la prima delle quali sul progetto di lavori nel porto. Il consiglio di Santa Margherita, come di consueto, sarà trasmesso in diretta da Radio Aldebaran.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it