Aperto a Courmayeur il nuovo Covo

Aperto a Courmayeur il nuovo Covo
Il sindaco De Marchi

Il locale fratello di quello di Santa Margherita. De Marchi: “Ed ora collaborazioni con Courmayeur sul fronte turistico”.


E’ stato inaugurato ieri sera, a Courmayeur, il Covo 2. Si chiama proprio Covo di Nord Est ed è gestito da Stefano Rosina, come l’antesignano locale di Santa Margherita, la nuova discoteca, con ristorante e sei camere d’albergo extra lusso, aperta tra le nevi alle pendici del Monte Bianco. Alla prima serata, quella di ieri, era presente il sindaco di Santa Margherita, Roberto De Marchi, a fianco della colelga di Cpurmayeir, Fabrizia Derriard. E già si pensa a collaborazioni proprio sul fronte turistico: “Con la crisi economica è sempre più necessario fare sistema – dice, infatti, De Marchi – ed i target di Santa Margherita e Coumaryeur sono molto simili, tendenti ad un livello medio alto”. Tra le idee già messe sul tavolo da De Marchi “pacchetti agevolati per chi va a Courmayeur d’inverno e a Santa Margherita d’estate”.
Intanto, il Covo di Santa Margherita ha presentato le serate speciali per dicembre. Spicca, ovviamente, quella di San Silvestro, con spettacolo dei Soggetti Smarriti.