Agenda elettorale: oggi appuntamenti per Canepa e Beaud

Agenda elettorale: oggi appuntamenti per Canepa e Beaud
Giorgio Beaud candidato sindaco

Alle 12 scadono i termini per depositare le liste ma a Chiavari tutti e sette i candidati a sindaco hanno completato il loro lavoro. Attesa per quello che succederà a Rapallo.

Ieri sera, a Chiavari, il sindaco, Vittorio Agostino, ha presentato i componenti delle due liste, “Chiavari avanti così” e “Uomini e città” che lo sostengono nella corsa elettorale. Nel corso del suo intervento, ha anche confermato definitivamente che, in caso di vittoria, i componenti della giunta saranno gli stessi cinque giunti al termine di questo mandato elettorale, e dunque: Rombolini e Podestà (candidati in “Chiavari avanti così”), Di Capua, Leoni e Segalerba, candidati in “Uomini e città”.
Oggi, il comitato Se non ora quando? incontra Giorgio Canepa, candidato di Partecip@ttiva, alle 18.30 al Caffè Modà, mentre l’intevento a Palazzo Ravaschieri, oggi, è quello di Giorgio Beaud, che parla di “ambiente e viabilità: messa in sicurezza del bacino dell’Entella”. L’appuntamento è alle 18, organizza l’associazione “Immagine 360”.
A mezzogiorno, invece, scade il termine per presentare le liste elettorali, sia a Chiavari, dove tutti hanno già depositato la necessaria documentazione, sia a Rapallo.