A teatro per aiutare gli alluvionati, due appuntamenti al Cantero

A teatro per aiutare gli alluvionati, due appuntamenti al Cantero
Doppio appuntamento benefico al Teatro Cantero

Tocca anche Chiavari l’iniziativa “Il cuore in scena” promossa dalla Regione. Il 18 novembre concerto di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, il 30 novembre serata di musica e cabaret.

Si intitola “Il cuore in scena” ed è un’iniziativa promossa dalla Regione per aiutare le popolazione colpite dalle alluvioni dello spezzino e di Genova. L’iniziativa si snoderà dal 18 al 30 novembre in diversi teatri liguri. Tra questi anche il Cantero di Chiavari, che ospiterà due appuntamenti. Il primo è in calendario venerdì sera: si tratta della prima nazionale del tour “Quella carezza della sera”, con Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo dei New Trolls. Un concerto/evento che sarà condotto da Massimo Cotto, con la partecipazione dell’attrice Chiara Buratti. I biglietti costano 25 o 30 euro, più diritti di prevendita, a seconda del settore.
Il secondo appuntamento al Cantero è in programma mercoledì 30 novembre: sul palcoscenico saliranno diversi comici, Francesco Baccini, Vittorio De Scalzi, i Buio Pesto, Armando Corsi, Paolo Bonfanti, Giua, Napo, Max Manfredi, il piccolo Lollilop, l’attrice Simona Garbarino, che leggerà una poesia di Cristina Parenet, ed il pianista Andrea Vulpani. Ci sarà anche un omaggio al cantautore Franco Fanigliulo, che verrà proposto dalla cantante spezzina Loredana D’Anghera.