A Rapallo hanno riaperto i parchi Casale e Canessa. Ecco inoltre le informazioni per la segnalazione dei danni

Sul sito del Comune di Rapallo la modulistica per la segnalazione dei danni

Sul sito una sezione dedicata per reperire modulistica e relative istruzioni per segnalare le criticità a seguito della forte mareggiata del 29 ottobre.

Il Comune di Rapallo ha predisposto sul proprio sito, www.comune.rapallo.ge.it, una sezione apposita dove reperire tutta la modulistica e le relative istruzioni di compilazione per la segnalazione dei danni conseguenti alla forte mareggiata del 29 ottobre. Per quanto riguarda le attività commerciali, la modulistica non va presentata al Comune ma esclusivamente alla relativa Camera di Commercio. Le segnalazioni di privati, associazioni, fondazioni, enti religiosi e persone giuridiche diverse dalle imprese dovranno invece essere presentate al Comune di Rapallo; tutti entro 30 giorni dall’evento, che si è verificato il 29 ottobre. Due possibilità di presentazione della documentazione: in forma cartacea consegnando la documentazione all’ufficio protocollo del Comune al piano terra, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16; in forma elettronica, inviando la documentazione all’indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.comune. rapallo.ge.it. Per qualsiasi informazione è disponibile l’URP all’ingresso del municipio di piazza delle Nazioni 4. Orario di apertura: da lunedì al sabato 8:45 – 12:00 e risponde al numero di telefono: 0185 680207. Intanto, ripristinati i danni del maltempo, sono riaperti il parco Casale nella zona di Villa Tigullio e il parco Canessa, quello “del trenino”.