7 novembre, tutti gli appuntamenti di oggi

Teatro Sociale
Teatro Sociale
Il Teatro Sociale di Camogli

Al Teatro Sociale di Camogli, concerto lirico alle 17 con Alberto Cupido. A Chiavari si inaugura la mostra sulla società ciclistica Aurora, a Cogorno iniziativa con i bambini. E altro ancora.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, 7 novembre.

“Nevi e melanomi” è l’argomento dell’incontro della Università delle Tre Età di Bogliasco, alle 16 in sala Bozzo, con relatore il dottor Vittorio Moreno.

A Recco, nuovo incontro di “Caffè Alzheimer”: alle 15.15, nella sala consiliare del palazzo comunale, si parla de “Il centro diurno, quando? Per chi?”.

Concerto in onore di Gary Huang, presidente della Rotary Foundation, con il tenore Alberto Cupido, la soprano Eleonora Boaretto e l’accompagnamento di valenti musicisti: appuntamento alle 17 al Teatro Sociale di Camogli.

A Chiavari, si tiene alle 10 l’inaugurazione della mostra dedicata ai 100 anni della società sportiva Aurora , allestita nella sala dello Iat, in via della Cittadella. Scattano gli open day delle scuole: l’Istituto Caboto si presenta alle famiglie dei ragazzi di terza media aprendo le sedi di Chiavari e Santa Margherita, dalle 15 alle 17.

“La pace inizia da ognuno di noi” è l’incontro per i ragazzi delle scuole, organizzato dal Comune di Cogorno, con svolgimento dalle 9 di stamattina e sino al “Rancio del soldato” per tutti, in collaborazione con Gruppo Alpini e Accademia della Ciappa.