27 dicembre, gli appuntamenti di oggi: Gospel a Sestri Levante

27 dicembre, gli appuntamenti di oggi: Gospel a Sestri Levante
L’Abbazia dell’Annunziata a Sestri Levante

“Heart and soul of gospel” all’Abbazia dell’Annunziata con Jerome Griffin. Caccia al tesoro nel pomeriggio. Appuntamenti anche a Rapallo e Santa Margherita.

Laboratorio di Natale al Santa Claus Village di Santa Margherita, dalle 15, con “Creiamo un ricordo di queste magiche feste”. Nella chiesa di San Giacomo di Corte, Petite Messe Solennelle, concerto da Gioacchino Rossini, alle 21.

“Tutti in valigia” è lo spettacolo per grandi e piccoli del Circumnavigando Festival, in programma in piazza Da Vico, a Rapallo, alle 16.

A Sestri Levante si svolge, con partenza alle 15 da Palazzo Fascie, in corso Colombo, la Caccia al tesoro natalizia organizzata dal LabTer Tigullio. Questa sera, invece, grande concerto gospel all’Abbazia dell’Annunziata, nella sala Agave dell’ex convento dell’Annunziata: posto unico a 15 euro per seguire “Heart and soul of gospel”, con la partecipazione di Jerome Griffin.

Ricordiamo anche che prende il via il Winter Camp del Sestri Levante, aperto ai ragazzi, tesserati o no del club, nati dal 2007 al 2013.