21 dicembre, gli appuntamenti: cabaret a Chiavari e genovese a Sestri Levante

Dea Dani sarà alla Sala Albino di piazza Ravenna

La giovanissima pianista Dea Dani in concerto a Lavagna con il fratello Jorgen ed Elio Ciolfi. I Finister al Circolo Arci di Santa Margherita. E ancora altro.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, venerdì 21 dicembre.

I Finister, con il loro alt rock e la psichedelia, sono protagonisti del concerto al Circolo Arci di Santa margherita, questa sera, alle 22.

Cabaret all’auditorium San Francesco di Chiavari, dalle 21, con “The Tuscany Cabaret”, dalle 21. Intanto, il “Villaggio di Babbo Natale” è attivo in piazza Matteotti, dalle 10 alle 12.30 e dalel 15 alle 18.30. I Gran Riserva Power Trio, band rock e blues di Siena, si esibiscono al pub Blue Seagull di Chiavari. Ricordiamo che oggi il mercato di Chiavari osserva orario lungo, sino alle 19.

“Aspettando Natale” è la serata di musica classica al piano forte, con Dea Dani affiancata da Jorgen Dani ed Elio Ciolfi, prevista dalle 20, a Lavagna, nella Sala Albino. Alla Tana del Luppolo di Cavi, invece, suona l’Eugenio Cignoli Jazz Trio.

Recita di Natale in genovese, per i ragazzi della scuola primaria, nel salone della parrocchia di Santa Vittoria, nel territorio di Sestri Levante.