11 settembre 2020, gli appuntamenti.

11 settembre 2020, gli appuntamenti.
Il Corpo Bandistico Città di Rapallo

Concerto della Banda a Rapallo, “Lavagna street wine” con ricche degustazioni, la mostra “Dall’inno di Mameli a Bella Ciao” apre a Sestri Levante. C’è anche il tango a Chiavari.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, 11 settembre.

“Musica per guarire” è il concerto del Corpo Bandistico Città di Rapallo, alle 21, in piazza Venezia: per assistere, bisogna prenotare e si potrà entrare sino ad esaurimento dei posti: 338-8873049, telefonata o messaggio WhatsApp.

E’ pubblicato l’intervento di Stefano Bollani per l’associazione Il Bandolo di Chiavari: lo si ascolta, con tanto di brano musicale eseguito in esclusiva, sul blgo, la pagina Facebook ed il canale YouTube dell’associazione.

Tango, questa sera, a Chiavari, con lo spettacolo “Prime” della compagnia Libertango, che viene proposto, alla 21, all’auditorium San Francesco, come conclusione della 23^ rassegna “Festival in una notte d’estate”. Sul palco, la compagnia Libertango, diretta da Pasquale Bloise. Ingresso libero ma occorre prenotarsi, con messaggio al 3803275038 o via email: p35b@yahoo.it.

A Lavagna, stasera, seconda edizione di “Lavagna Street Wine – vignaioli nei caruggi”: dalle 18, degustazione enologica tra i vicoli della città, dislocata su 12 locali, con accompagnamento di specialità gastronomiche. La card per partecipare, a 26 euro, si trova presso: Enoteca Monna Bianca, Bar Tuletti, Capanigra, Bar Rico, Caffè del Conte, U Brunzin.

A Sestri Levante, sarà inaugurata oggi la mostra “Dall’inno di Mameli a Bella ciao”, voluta dall’Anpi e curata da Getto Viarengo. Visitabile sino al 27 settembre, ricostruisce gli eventi che hanno portato a composizioni, canzoni, inni che rappresentano lotte e progetti politici da realizzare: appuntamento alle 17, in Sala Bo, a Palazzo Fascie.