Santa Margherita Ligure, Tosi (M5S): “Ambulatori indegni di un paese civile, 2200 firme di cittadini dimenticate nel cassetto”

Il consigliere regionale Fabio Tosi
Il consigliere regionale Fabio Tosi
Il consigliere regionale del M5S Fabio Tosi

“Siamo di fronte a una situazione vergognosa, inaccettabile. L’assessore Sonia Viale e il sindaco Paolo Donadoni ascoltino le richieste, sempre più pressanti, da parte dei cittadini, che chiedono semplicemente ambulatori degni di un paese civile”.

“Siamo di fronte a una situazione vergognosa, inaccettabile. L’assessore Sonia Viale e il sindaco Paolo Donadoni ascoltino le richieste, sempre più pressanti, da parte dei cittadini, che chiedono semplicemente ambulatori degni di un paese civile”. Così Fabio Tosi, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria, interviene sul caso degli ambulatori di via Roma a Santa Margherita Ligure, “ridotti – spiega il pentastellato – a due stanzini angusti e privi di servizi adeguati. Ancora una volta abbiamo assistito a tante promesse elettorali, puntualmente tradite dai vecchi partiti, una volta eletti, in barba alle 2.200 firme che chiedevano la piastra ambulatoriale a Santa – ricorda il grillino – e da quell’orecchio l’assessore Viale proprio non ci sente, come ci ha fatto capire rispondendo a una nostra interrogazione del 15 marzo scorso, quantomeno si adoperi, insieme al sindaco, per garantire un presidio ambulatoriale degno di questo nome. Altrimenti si prendono in giro le persone”.