I risultati del weekend sportivo: ciclismo, nuoto e football americano

I risultati del weekend sportivo: ciclismo, nuoto e football americano
L'arrivo a braccia alzate di Stefano Nicoletti

Ottima partecipazione per la gran fondo di Camogli, vinta da Stefano Nicoletti. Sabato amaro per i Predatori Golfo del Tigullio, medaglie in serie per i giovani nuotatori della Rari Nantes Camogli.

Si è corsa ieri la Gran Fondo di Camogli. Molti i ciclisti in gara, a braccia alzate ha vinto Stefano Nicoletti di Max Team, che è ha salutato il resto della compagnia nell’ultima discesa. Quarto posto per Bruno Sanetti, del Team Vigili del Fuoco di Genova.
Soddisfazioni in serie per il gruppo Leoni Marina del settore nuoto della Rari Nantes Camogli allenato da Emanuela Schiaffino. Ieri a Sestri Levante si sono disputate alcune gare organizzate da SpazioSport Genova ed i giovani atleti di Camogli hanno vinto ben tredici medaglie. Sul podio Lucia Barigione, Ruben Bassetti, Alessia De Carli, Elisa Pomata, Lorenzo Podestà, Nicoletta Nebiacolombo, Emma Dal Molin, Alice Zanasi, Davide Pellerano, Davide Colucci, Elena Olcese, Alex Poggi e Benedetta Cabona.
E’ andata male invece ai Predatori Golfo del Tigullio, formazione di football americano. I chiavaresi hanno perso a Pisa, contro gli Storms, per 28-13. I Predatori osserveranno ora un turno di riposo, prima di una nuova trasferta, questa volta a Grosseto.