Gli appuntamenti di oggi nel levante, mercoledì 11 aprile

mignon
mignon
Van Gogh e George Clooney oggi al Mignon di Chiavari

A Chiavari convegno sul Terzo Settore e grande cinema, a Casarza Ligure prosegue la distribuzione dei kit della raccolta differenziata.

Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata di oggi.

A Casarza Ligure, presso la sala consiliare del Comune, i cittadini possono ritirare i kit per la raccolta differenziata: oggi fino alle 16.30 lo potranno fare quelli i cui cognomi iniziano con le lettere dalla E alla I.

A Chiavari, alle 15 presso il Centro Benedetto Acquarone, è in programma un convegno del Forum Terzo Settore Tigullio intitolato “La riforma del Terzo Settore – I provvedimenti attuativi e i percorsi di scelta per gli enti operanti in ambito socio assistenziale e socio sanitario”. Presenterà il convegno Andrea Rivano, mentre la relazione sarà a cura di Luca Degani. Sempre a Chiavari, al cinema Mignon, proseguono le rassegne “La grande arte al cinema” e “Diritti e rovesci”. Per la prima, alle 15.30 e 17.30, sarà proiettato “Van Gogh – Tra il grano e il cielo”, documentario diretto da Giovanni Piscaglia, con la partecipazione di Valeria Bruni Tedeschi come narratrice; per la seconda rassegna, alle 21.30, sarà invece proiettato “Suburbicon” di George Clooney, con Matt Damon e Julianne Moore.