Mostra del Tigullio e tutto il resto

Mostra del Tigullio e tutto il resto
La sede della Società Economica

Gli appuntamenti di oggi. All’evento della Società Economica protagonisti Confindustria e la sedia di Chiavari. Stasera, la Boheme al Cantero e la presentazione, alla Zafra, del libro contro la privatizzazione dell’acqua.

Entra nel vivo, la Mostra del Tigullio della Società Economica di Chiavari. Questa mattina, tavola rotonda dedicata all’industria del Tigullio, moderata dalla presidente della locale delegazione di Confindustria, Franca Garbarino. Nel pomeriggio, il programma degli incontri prevede, dalle 14, il convegno sulle imprese a vaolere socaile, come il Consorzio Tassano e Socialitas; alle 15,30 si parla delle energie rinnovabili e delle relative prospettive di sviluppo per il Tigullio, alle 17 della sedia leggera di Chiavari, con in terventi di Jacopo Casoni e Getto Viarengo.

Passiamo agli altri appuntamenti di oggi. Spicca, ovviamente, la prima serata di stagione lirica al Cantero di Chiavari, dove, alle 21, è in scena la Boheme di Giacomo Puccini. L’appuntamento successivo, con la Cavalleria Rusticana, sarà ilò 25 novembre. La biglietteria del teatro è aperta dalle 17. Il libro manifesto dei contrari alla privatizzazione delle risorse idriche, “Salvare l’acqua”, sarà presentato questa sera, alle 21, a Chiavari, alla libreria “La Zafra” di via Vittorio Veneto, con l’autore Emilio Molinari. E’ una iniziativa del Comitato per l’Acqua Pubblica del Tigullio. Alla biblioteca di Riva Trigoso, invece, alle 17, Mirella Zolezzi presenta il suo libro “Mara, una donna moderna”. Nei locali privati, alla pizzeria La Cava di Leivi karaoke con Mauro ed Enrico, alle Saline di Rapallo il concerto di Stefano Polinelli, al Muddy Waters di Calvari suona il duo Kid Blues Kombo.